20 aprile 2016

L'abito da sposa

Oggi divaghiamo un po' dal tema della cucina per parlare del giorno delle nozze, uno dei più importanti della vita, quello che molto spesso lo si sogna da sempre.
Si immaginano colori, si pensa alla scelta dei fiori, alla location e si concede il posto d'onore tra tutti questi progetti alla ricerca, tra tanti abiti da sposa di quello giusto.
C'è chi lo preferisce colorato, chi invece bianco. 

http://www.alemilano.it/ivorio-maniche-lunghe-applique-minicorto-pizzo-economici-abito-da-sposa-p-6632.html

Chi da principessa e chi da sirena.

http://www.alemilano.it/senza-maniche-lunghezza-del-suolo-collo-a-v-stile-principessa-pizzo-tulle-abito-da-sposa-p-7284.html

Chi lo vuole con le maniche e chi scollato.

http://www.alemilano.it/elegantee-spalle-scoperte-maniche-lunghe-pizzo-dettagli-tulletrumpet-abito-da-sposa-p-7091.html

Le varianti dei vestiti da sposa sono davvero infinite.
Come scegliere quello giusto? 
sono sicura che per me sarà la scelta più ardua anche se dicono che quando lo si trova  lo si capisce all'istante.
Gli abiti da sposa hanno un'importanza particolare, non si parla di classici Abiti da cerimonia!
E' l'abito per eccellenza, quello che rimarrà impresso nei ricordi più belli della vostra vita per sempre.

Da poco ho assistito alla prova dell'abito della futura moglie di mio fratello, e ne sono rimasta colpita, mi sono emozionata e mi sono messa alla ricerca di Vestiti da cerimonia per me e per la mia mamma.
Io sarò una dei testimoni così mi sono messa alla ricerca di un abito importante, ed  ho diretto le mie ricerche verso abiti che potessero rappresentarmi al meglio, senza dubbio devo cercare tra i Vestiti eleganti, senza esagerare certo, magari con un tocco di colore, di freschezza.
Per la mia mamma, che accompagnerà lo sposo occorre cercare tra gli Abiti da sera, anche lei non ha le idee molto chiare ma due cose sono sicure: lo vuole blu e sarà lungo proprio come questo:
http://www.alemilano.it/lunghezza-del-suolo-trapezio-chiffon-perline-a-barchetta-manichine-abito-da-ballo-p-7601.html
La ricerca di Vestiti per matrimonio non è mai semplice, si tratta di un giorno magico, e tutto ciò che posso consigliarvi è di seguire le vostre emozioni e di godervi il tempo dei preparativi, perchè come diceva anche Leopardi in una delle poesie che preferisco, il sabato del villaggio, l'attesa della festa è importante e bella quanto la festa stessa.

Ti potrebbe interessare anche:

1 Commenti

  1. Lo capirai subito, e ti stupirai, magari sceglierai quello che meno ti immaginavi, fidati ;-) ci siamo passate un po tutte

    RispondiElimina

Lettori fissi

Google+ Followers

Instagram