21 novembre 2013

Bravibimbi.it: l’esperienza di essere genitori a portata di click!

State per diventare genitori? 
Magari per la prima volta? 
Niente panico: per voi c’è uno spazio virtuale dove tanti genitori condividono le proprie esperienze e il proprio percorso. 
Si chiama Bravibimbi.it, ed è una community creata da genitori per i genitori dove è possibile confrontarsi, affrontare argomenti e ricevere consigli -anche da parte di specialisti della gravidanza e della prima infanzia-. Un blog dove le mamme (ma anche tanti papà), raccontano ogni giorno le preoccupazioni, le grande gioie e i piccoli-grandi progressi fatti dai loro bimbi. 



Iscriversi è facilissimo e ognuno ha uno spazio tutto suo da condividere poi con tutti gli altri.
Essere genitori è certamente un’emozione fortissima, un percorso che parte dal momento in cui la futura mamma rimane incinta. La gravidanza è un momento delicatissimo e ricco di premesse. 
Ma diventare mamme e papà rappresenta anche un percorso lungo e difficile, nel quale a volte ci si sente soli o in alcuni casi inadeguati. Su Bravibimbi.it non ci si sente mai soli: la community è una sorta di grande famiglia che ti sostiene e ti spalanca le porte sul bellissimo mondo della genitorialità. 
Leggendo i racconti delle mamme del blog, capisci quanto tutti noi, in fondo, siamo uniti da qualcosa di grande. 

Le mamme e i papà della community di Bravibimbi.it sono come tutti noi, alle prese con i pannolini, i primi dentini, la paura del buio del loro bimbo e le pappine. E tutti, a partire dai fondatori del sito, hanno una grande voglia di condividere le esperienze che si affrontano quando si decide di diventare genitori. Il sito offre anche degli interessanti buoni acquisto da utilizzare nei negozi specializzati in articoli per bambini e mamme convenzionati. 

 L’iscrizione al blog e al canale Youtube dedicato, raggiungibile all’indirizzo http://www.youtube.com/bravibimbi (dove l’esperienza del blog si amplia grazie ai contributi video degli utenti), sono incredibilmente semplici, così come risulta essere estremamente intuitiva l’organizzazione del sito, con tutte le voci cliccabili raggiungibili dalla home page (amici forum, guida alla gravidanza, prima anni, in cucina, fotografia, filastrocche,libri, curiosità, coupon sconto). Bravibimbi.it è l’esperienza meravigliosa di essere genitori a portata di click! 



Ti potrebbe interessare anche:

0 Commenti

Lettori fissi

Instagram