Erica: Chi sono

ERICA: CHI SONO


Mi chiamo Erica ho 22 23 24 25 26 27 27bis 29  30 anni e senza  Gabriele molto probabilmente non saprei neppure adesso cos'è un blog.
Quindi prima di dire altro lo ringrazio perchè mi ha regalato un angoletto "tutto mio".
E' inutile che qui vi dica quanto mi piaccia cucinare, provare nuovi sapori, sentire nuovi profumi.. altrimenti non avrei dedicato questo blog al cibo, meglio: al food, che fa più chic ;)
Abito in un piccolo paesino in Toscana: più precisamente a Cortona.
Nella vita sono un AVVOCATO.
Pratico da moltissimo tempo uno sport che mi ha sempre appassionata fin dalla tenera età e che ancora oggi mi da moltissime soddisfazioni, il segreto è dedicarcisi con assoluta dedidizione: la pigrizia.
Capellona (massa di riccioli di dimensioni non pervenute) e pasticciona con  tendenze a combinarne di cotte e di crude (il detto ci sta pure a pennello :D) da qui il nome del mio blog.
Credo di non aver mai avvelenato nessuno, eccetto una non bene attribuita dissenteria ad un vecchio compagno di classe: causa, forse, il mio tiramisù, causa, peraltro non accertata, quindi ancora mi posso dichiarare innocente... ergo: se volete provare una mia ricetta siete al sicuro :D
Continuiamo? ma no.. che vi annoio... il resto lo scoprirete con il blog :)


DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità (non si nota?). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
Dichiaro anche di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post: eventuali commenti dei lettori che siano lesivi verso terzi non sono da attribuirsi all'autore neppure se vengono espressi in forma anonima.


Lettori fissi

Google+ Followers

Instagram