21 aprile 2013

Cooler Master: Cormo Sleve

Il prodotto che andremo a recensire oggi per la rubrica teconologica ci è sempre stato fornito dall'azienda Cooler Master brand che distribuisce componenti per pc fissi e notebook ma che da un pò a realizato una linea riguardante tablet e smartphone come vi abbiamo già parlato in questo articolo.

Il primo articolo di cui perleremo è la Cormo Sleve 


La Cormo Sleve è una "borsetta" dentro la quale potrete inserire il vostro tablet per trasportarlo con sicurezza e con eleganza allo stesso tempo.
Un’ampia tasca anteriore inoltre vi permetterà di trasportare gli accessori relativi ad esso.


Di lato sul fianco destro è presente un porta penna in pelle che vi permetterà di portare dietro una penna capacitiva o una normalissima penna ad inchiostro


e per finire la chiusura risulterà davvero originale e comoda nonostante la sua semplicità grazie ad un cordino in pelle che si avvolgerà intorno a dube bei bottoni in pelle.

 

La borsetta è realizzate in feltro di lana sintetico e pelle trattatati in modo che siano idro-repellenti donandogli cosi maggiore protezione verso schizzi d'acqua o gocce d'acqua.


Considerazioni:
Davvero un ottima borsetta realizata con ottimi materiali che si adattattano a tutte le età, svolge perfettamente il suo compito e non è di dimensioni estremamente grandi, a uno style davvero unico e piacevole.
La borsetta può essere acquistata sul sito del produttore Cooler Master Mobile, il prezzo non che sia del tutto economico ma se cercate una borsetta per il vostro tablet realizata con ottimi materiali e che svolga bene la sua funzione di protezione vale davvero la pena acquistarla.




Creata per ipad si adatta benissimo a tablet con dimensioni di 10 pollici.



Ti potrebbe interessare anche:

0 Commenti

Lettori fissi

Instagram