26 novembre 2013

OLIO CARLI: Aiuto Chef Cercasi

Cari amici oggi sono qui per segnarvi un concorso d'eccezione, ebbene si, perchè Olio Carli ha ben pensato di ideare qualcosa di fantastico, siete curiosi?

Sì, lo so che siete curiosoni e che vi siete già guardati il video e se adesso vi state chiedendo maggiori informazioni... niente paura, ci sono io! ;)
Olio Carli ha pensato ad una sfida per i blogger diversa dal solito: Aiuto Chef Cercasi!
Si tratta di una sfida particolare perchè permette ai blogger, superata la prima fase, di uscire fuori dal mondo virtuale e di dimostrare dal vivo la propria bravura... la ciliegina sulla torta? La partecipazione dello Chef  Davide Oldani, si proprio lui!

Ma andiamo nel dettaglio e vediamo bene come partecipare:
Per i blogger la sfida si articola in 2 fasi:
Per partecipare alla prima fase occorre candidare una ricetta propria:
Come prima cosa collegatevi al sito: www.aiutochefcercasi.it.
E cliccate su "carica la tua ricetta"
Adesso iscrivetevi al sito inserendo tutti le informazioni richieste nei vari campi e confermate cliccando nella mail che riceverete per conferamare l'iscrizione,
Non resta che caricare la propria ricetta all'interno del sito aiutochefcercasi.it inserendo negli appositi campi:
  1. Il titolo della ricetta
  2. La foto del piatto;
  3. Descrizione della portata: (Antipasto, Primo, Secondo, Dolce);
  4. il tempo di preparazione;
  5. il tempo di cottura;
  6. Ingredienti;
  7. Procedimento di preparazione.
Una volta inviata la vostra ricetta riceverete per mail la foto che avevate caricato con applicato il logo della sfida... non vi resta che pubblicarla nel vostro blog... farvi votare da amici e follower ed il gioco è fatto!
Se risulterete tra le ricette più votate potreste essere scelti dalla Giuria di Qualità che selezionerà le ricette migliori che vinceranno immedietamente gustosissimi premi Fratelli Carli e parteciperanno alla seconda fase del concorso:
“La Sfida con lo Chef” Davide Oldani presso l’Emporio di Imperia dove i ruoli si invertono! Sono, infatti, i finalisti a mettersi in gara per guidare lo chef in cucina con le giuste indicazioni per preparare una ricetta speciale: il più preparato sarà eletto vincitore ed a lui spetta l'ambito premio: un’intera giornata di workshop nel ristorante dello chef Oldani!
Npn dimentichiamo però di dire che è possobile la partecipazione anche dei non blogger! andando in questa pagina: c'è la possibilità di esprimere la propria preferenza tra le ricette partecipanti ed ogni giorno per chi vota ci sono dei premi in palio come l'edizione speciale del ricettario dei Fratelli Carli!
Ovviamente ho intenzione di partecipare :D ma non sono ancora molto decisa sulla ricetta... Voi cosa mi consigliate? Punto sui secondi dove vado forte o un primo? Per i dolci, lo sapete.. non son portata quindi escludiamoli eheh
E voi? che aspettate? non sarebbe bellissimo passare un intera giornata con uno chef stellato in una cucina professionale? infondo... diciamolo, non capitano tutti i giorni occasioni simili... approfittatene! ;)
Articolo sponsorizzato

Ti potrebbe interessare anche:

0 Commenti

Lettori fissi

Instagram