15 settembre 2010

Crema di rapa rossa

Che bel colore che hanno le rape... molti non gradiscono il sapore di questo ortaggio, io invece lo trovo fantastico, specialmente condito con olio, trito di prezzemolo, sale e aceto... ma oggi avevo voglia di cambiare, avevo voglia di sperimentare cose nuove ma... gli esami si avvicinano di nuovo ed il tempo che in estate avevo a valanghe adesso si riduce all'osso... quindi ecco qui una crema semplice semplice.


Mi vergogno quasi a scrivere la ricetta :D in effetti per ottenere una crema come la mia basta frullare una confezione di philadelphia con una rapa rossa, pepe bianco, sale e olio extravergine di oliva.
Che fine gli ho fatto fare? la meschina di fine di essere semplicemente spalmata su dei crackers! va bèh lasciamo stare che oggi non avevo proprio tempo, ma io la vedo un'abbinamento interessante con della bresaola chiusa a rotolino con un filo di erba cipollina... posso dire di aver già un'idea di antipasto per la prossima cenetta... visto tutto questo rosso magari anche per S.Valentino... ma ancora è un bel pò lontano :D

Ti potrebbe interessare anche:

0 Commenti

Lettori fissi

Instagram