7 aprile 2012

tutto ciò... che non ho potuto fare... Buona Pasqua :)

E' quasi tardi per scrivervi e farvi i miei migliori auguri di Pasqua.
Ma ci sono e vi faccio i miei auguri last minute :)
Purtroppo non ho cucinato nulla di nuovo per Pasqua... eccetto una torta a forma di agnellino alla quale mentre la sformavo dallo stampo o rotto le zampe.. ed era per fare gli auguri alla mia nonna.... mica potevo buttare una torta eh. Ci abbiamo riso su ed ho portato lo stesso "l'agnellino zoppo" come dono :)
Quest'anno non ho fatto nulla per il blog, niente colomba home made, niente uova di pasqua ripiene, niente modi di riciclare le uova di Pasqua (c'è qualcuno che ricicla le uova ancora prima di Pasqua O_o).
Stamani mi sono pesata ed ho visto 1,5 kg in meno, sono felice e sincera: di cucinare non ne ho proprio avuto voglia.
Così vi ripropongo una mia vecchia ricetta, una ricetta che ovviamente può essere realizzata anche da chi come me sostiene una dieta dissociata: sono delle semplici uova marmorizzate.


Ed è con queste uova, e con il cuore, che vi auguro....
Buona Pasqua

Ti potrebbe interessare anche:

15 Commenti

  1. Ciao cara! Peccato per l'agnellino dolce...ma credo sarà buonissimo anche zoppo!! :) Buona Pasqua!!!

    RispondiElimina
  2. Ma dai Erika..non lo sapevo!In rete avevo visto queste "uova di dinosauro" e non avevo idea si potessero fare con il thè...prenotate per l'anno prossimo!
    Ma sei a dieta?Allora se è così forza,hai fatto bene a non cucinare troppo dopo tutto lo sforzo per scendere,dai, forza girl io tifo per te.
    Buona Pasquetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Ale!! eheh sono anche a Dieta, sono sopravvissuta a Pasqua e Pasquetta degnamente :D Sono uova semplicissime da fare! io una volta ho visto che si possono fare anche con altri coloranti naturali, come per es. rape rosse... se si sbucciano tutte le uova e si immergono si ha un colore uniforme, è davvero bello, volevo provarci con le uova di quaglia, vorrei provare anche una volta ad avvolgerle con della garza e immergerle e vedere che ne esce fuori eheh :D Se provi fammi sapere!!

      Elimina
  3. A questo punto Buona Pasquetta Erika.. Ieri abbiamo fatto un pranzo di Pasqua tutto green e bio ma è stato lieto e gustoso lo stesso.. Forse di più..:-))

    RispondiElimina
  4. uhhhh, che belle!!! e che foto... e che soddisfazione il chilozzo e mezzo in meno... anch'io ne ho persi un paio, ma a che prezzo!! qui non si parla di dieta... sai che sei davvero brava? ci penso spesso... hai smesso di fumare, ti sei messa a dieta... che forza di volontà!
    braverrima!

    RispondiElimina
  5. ...volevo dire...in ritardo anche i miei auguri!scusa, sono sveglia da 3 ore O_O

    RispondiElimina
  6. Tesoro ma sei tu???? Sono Giorgina88 di dietaround!!!!!!!!
    Ma... sei una grande!!!!!!!!!!!!! Hai anche un marchio registrato!!!!!!!
    Le mie povere ricettine del forum sono proprio scialbine a confronto di ciò che fai tu!!!!!!!!!!!! Ora mi metto con calma a guardare bene bene il tuo blog! Intant complimenti!
    Sono contenta che mi hai detto del blog, così potremo rimanere meglio in contatto!!!
    COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgina!!!
      Sono davvero felice che sei passata :)
      Le ultime ricette son proprio quelle della dieta!!
      che bello che sei passata! ^_^

      Elimina

Lettori fissi

Instagram