11 giugno 2012

Visto che Sfida!

Avete presenti i  contest ? bèh chi di voi non ha mai partecipato ad uno di essi?
Questa volta ce n'è uno speciale: visto che sfida!
Questo è un contest che colpisce, che va oltre la solita pubblicazione di ricette! E' una vera sfida all'ultimo "colpo di mestolo" eheh

 Devo dire che l'ho trovato davvero bello non solo per la modalità in cui si svolge ma anche perchè alla fine non si ha un premio solo ma bensì due: un esperienza davvero interessante: sfidare Sandra Salerno di "Un tocco di zenzero" ( è bravissima! chi non la conosce?!?!?!?) , vedersi pubblicato il proprio nome su di una ricetta nelle confezioniCalvé o Knorr, chi non ne sarebbe onorata?
E come se non bastasse...In più... solo candidandosi si ricevono 20 punti per scalare i livelli della community Visto che bravi!.

Volete partecipare ma non sapete come??
Bèh è semplicissimo!
Basta accedere alla sezione "Contest" del sito Visto che buono! e inviare la vostra candidatura tramite l’apposito form di registrazione... Avete tempo fino alla mezzanotte del 30 giugno!

A giudicare i piatti ci sarà un giudice d'eccezione: Enrico Fiorentini, executive chef del ristorante "Il Canneto" presso lo Sheraton Malpensa... sarò sincera: sarebbe anche solo un onore che uno chef assaggiasse i miei piatti :)
Infondo questa potrebbe rivelarsi davvero una bellissima esperienza ^_^ mi piacerebbe un sacco partecipare! Forse invierò la mia candidatura... il mio problema è che sono troppo timida eheheh voi non vi create mai problemi di timidezza a partecipare ad un contest?
Non siete mai scoraggiate "tanto non sarò mai la più  brava??"  ma quello che conta non è vincere :) ma partecipare... ed allora quasi quasi ci provo!
Secondo voi con quale ricetta potrei partecipare?  a me piace un sacco questa del RaostBeef al thè
Che ne dite? Potrebbe andare?
o è meglio un antipastino? o un dolcetto?? aiutooooooo!!!!  prima di partecipare ad un contest ci metto giornate a decidermi sulla ricetta da presentare aspettando l'ispirazione giusta ^_^ ma anche a voi capita così oppure sono solo io??
Insomma, non vi ho ancora chiesto voi cosa pensate di questa sfida, mi farebbe piacere sapere se tutti i pensieri che ho io li avete anche voi ^_^
Intanto per maggior info vi lascio anche il link al regolamento ;)

Articolo sponsorizzato

Ti potrebbe interessare anche:

12 Commenti

  1. Anche io ci metterei una vita a decidere! Il RaostBeef al thè mi sembra una vera chicca pero'!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Erika, anche io sono una timida, anzi di più! Però lo sono nei rapporti faccia a faccia. Quando c'è la scrittura e lo schermo di mezzo mi sento un po' più tranquilla. Il contest sembra molto interessante, lasciati guidare dall'istinto nello scegliere la ricetta e poi buttati! Secondo me ne vale comunque la pena! Hai ancora qualche giorno per rifletterci e rasserenarti, poi se il roast beef ti ha convinto bene altrimenti puoi sempre pensare a qualcosa altro! A me, comunque questa ricetta piace proprio tanto!!! 1 bacio, spero di esserti stata un po' d'aiuto!

    RispondiElimina
  3. ciao!!! io partecipo a tanti contest.. ogni volta che cucino qualcosa c'è sempre un contest che "ci stà" a volte però mi piace pensare una portata apposta per cercare di superare i miei limiti!! la tua ricetta è molto bella comunque!!! ciaooooo

    RispondiElimina
  4. partecipare ad un contest per me che sono timida è molto difficile, ma tu con questa ricetta deliziosa fallo!!!! Bella foto e ricetta azzeccata, auguroni!

    RispondiElimina
  5. se la sfida fosse sulla carne....avrei già perso in partenza...sono negata!ç_ç
    se parteciperai..in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. effettivamente é mucho originale il roastbeef al thè - questo contest é molto originale wow!!!! vai e vinci tutto :)

    RispondiElimina
  7. Spiegato benissimo, in bocca al lupo per la partecipazione!

    RispondiElimina
  8. anche io sto pensando di partecipare, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo anche da parte mia...bellissima sfida!!!baci,imma

    RispondiElimina
  10. eh no, non si fa così! Erica io pensavo di partecipare con le tagliatelle di fagioli borlotti, ma tu con questo rostbeef al thè mi spiazzi! :o
    Sarebbe proprio una bella sfida! :)

    RispondiElimina
  11. Questa ricetta merita proprio Erica!!!!! in bocca al lupo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Come sempre fantastica ricetta,corro a vedere di che si tratta!

    RispondiElimina

Lettori fissi

Instagram