28 aprile 2013

Coolermaster: claw case Collection

Altro prodotto targato sempre Cooler Master che andiamo a recensire sono delle cover protettive per il vostro iphone 4/4S denominate claw case il set è composto da ben otto differenti colorazioni (nera,grigia,blu,verde acqua,rosa,verde,gialla) a noi in particolare come vedrete dalle foto sono state mandate tre differenti tipi di colore.

 
Le claw case sono realizate in gomma termoplastica, materiale antigraffio, che aderisce perfettamente al vostro iphone e "attutisce" l’urto al momento della caduta dandovi cosi maggiore sicurezza nel suo utilizzo, le custodie non vanno in nessuna maniera ad intaccare i vari componenti del vostro smartphone (speacker, connettore dock, volume) in quanto sono state progettate per lasciare giusti spazi a questi componenti e darvi cosi la possibilità di sfruttare il vostro iphone in totale comodità.

Pregi:
Sono semplicississime da inserire sul proprio iphone sono realizate con un ottimo materiale e proteggono il vostro iphone in maniera davvero ottimale da piccole e grandi cadute, libero accesso agli speacker, connettore dock, volume.

Difetti:
Non sono cover che si possono portare tranquillamente all'interno di pantaloni o abiti stretti inquanto vista la sua principale caratteristica ovvero quella di proteggere il vostro iphone risulta essere una cover dalle dimensioni non proprio ristrette.

Le Claw Case possono essere acquistate al prezzo di 9,99€ cad presso rivenditori autorizzati e sono disponibile in 6 colorazioni differenti.



Ti potrebbe interessare anche:

3 Commenti

  1. wow!!! che prodotto fantastico, mi servirebbe proprio provo a cercarlo ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  2. davvero carine e coloratissime, mi piacciono un casino!!

    RispondiElimina
  3. carine queste cover, guardo il sito, magari trovo il colore che mi piace

    RispondiElimina

Lettori fissi

Instagram