5 maggio 2013

Cooler Master: WAWW STAND

Il prodotto che andremo a recensire oggi per la rubrica teconologica ci è sempre stato fornito dall'azienda Cooler Master brand che distribuisce componenti per pc fissi e notebook ma che da un pò a realizato una linea riguardante tablet e smartphone come vi abbiamo già parlato in questo articolo.
Si tratta del Wave Stand di Coller Master: a nostro avviso uno tra i stand migliori in circolazione.



Uno stand è un oggetto che non può mancare se siete dotati di tablet: questo vi permette di mantenere la posizione del tablet in modo stabile lasciandovi libere entrambe le mani, ottimo per esempio in caso di video tutorial, film o semplicemente per lasciarlo comodamente in carica.
Come vede tutti i jack sono lasciati liberi così possono essere utilizzati.

Questo stand è composto in alluminio: un materiale che offre il vantaggio della robustezza e contemporanemante quello della leggerezza.


La cura del dettaglio si nota nelle appendici che sono state gommate per toccare in modo gentile il tablet in modo da evitare graffi.
Gommata è anche la parte del perno inferiore in modo da evitare graffi sulle superfici mobili e avere anche un funzione antiscivolo.


Da notare che il perno vi da la possibilità di scegliere l'inclinazione da dare al vostro tablet da 1 a 135 gradi, dotato persino di un meccanismo che evita posizionamenti che potrebbero essere accidentali per il disposiztivo evitando il "ribaltamento".


Ecco un simpatico video che abbiamo realizzato per mostrarvi la capacità di apertura:



E' uno stand con dimensioni ridotte che possa, in modo pratico, essere trasportato al lavoro in qualsiasi altro lugo di vostro interesse.


Si adatta bene a tablet di ogni dimensione da quelli 7 pollici a quelli 10 pollici, originalissimo persino come base per smatphone.


Lo si trova in due differenti colorazioni:
- Argento con gomma nera
- Nero con gomma nera
Prezzo: 29,99 €

Considerazioni:
E' un prodotto che abbiamo trovato molto funzionale, consigliato!




Ti potrebbe interessare anche:

1 Commenti

  1. Che fico questo oggetto!! E' anche un bell'oggetto vado a cercarlo e lo trovo vicino al mio posto di lavoro da IT-Point!! Bene, grazie della recensione e del video

    RispondiElimina

Lettori fissi

Instagram