5 febbraio 2014

Lavazza presenta Espressgo

Ora ditemi voi se avreste mai pensato ad una cosa del genere... è geniale!
Lo so che siete curiosi ed avete voglia di sapere di cosa si tratta nello specifico :)
Ebbene Lavazza ha pensato agli amanti del caffè che sono sempre in viaggio, a coloro che amano uscire in barca o semplicemente ai grandi appassionati di caffè che si trovano spesso in giro! Si tratta della sua ultima nuova macchina da caffè portatileEspressgo
Pensiamo ai camionisti che devono stare giorni e giorni in viaggio fuori casa...sono sicura che loro saprebbero come apprezzare un buon caffè fumante la mattina fatto direttamente sul loro camion al calduccio senza dover andare a cercare un bar! Infatti ne esiste una versione studiata appositamente per i veicoli Iveco, in cui il sistema è integrato attraverso un deck dedicato all’alloggiamento della macchina.
O pensiamo a chi appassionato di viaggi parta il weekend con la famiglia per il fine settimana in camper! in questi casi una macchina da caffè per auto potrebbe benissimo essere usata per non rinunciare mai ad un buon caffè!
E' no, perchè al buon caffè c'è chi proprio non riesce a rinunciare :) e Lavazza ha pensato proprio a loro offrendogli una scelta più che vasta: pensate che ci sono 10 tipi diversi di cialde Lavazza A Modo Mio a disposizione!
Le cialde Lavazza sono sinonimo di qualità, chiuse sottovuoto per conservare l'aroma della miscela del caffè, non possono che garantire un risultato perfetto: un Espresso come al bar :) E voi? avete una cialda preferita? quale mi consigliereste?
Tutto ciò che occorre è una presa 12 Volt, una semplice presa da accendisigari presente in quasi tutti i modelli di auto, barca o camper!
E' così piccola che occupa pochissimo spazio ed è facilissima da usare.
Io la trovo un' idea regalo carinissima per gli amanti del caffè! E se già la volete... è sullo store di Lavazza, che aspettate? :D

Ti potrebbe interessare anche:

4 Commenti

  1. Bella si l'avevo vista ma se ci portiamo la macchinetta ovunque dove finisce una sana pausa caffè in cui si va al bar a a scambiare quattro chiacchiere?

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa, non l'avevo vista e ti assicuro che pur avendo il camper, quando viaggi tanto o di notte, le ragazze dormono e non hai possibilità di fermarti, oohhh quanto è utile!!!!!! Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  3. Simpatica, utile ma costa .....purtroppo

    RispondiElimina

Lettori fissi

Instagram