30 aprile 2015

Quando le ciambelle non escono con il buco, ma le gomme si!

Questa mattina ero libera dal lavoro e decido di provare una ricetta che oramai ho in mente da tantissimo tempo: le ciambelle in forno con le patate nell'impasto.
Così parto di buon ora per andare a comprare gli ingredienti che non avevo a disposizione in casa, arrivo al supermercato con la  Mercedes di mio zio e compro quello che mi serve.
Sono carica di aspettative, questa volta ho tutto: tempo, ingredienti, una ricetta supertestata, non posso fallire... 
Poi sento un rumore strano... rallento e sparisce, accellero e lo sento di nuovo, così fino a che il rumore non si fa continuo e più insistente.... mi fermo.
Scopro il misfatto, non ci posso credere, la gomma si era bucata ed ho pure scoperto che il cerchione si era un po' piegato.
Chiamo mio zio per avvisarlo ma avendo io la sua macchina devo aspettare un po' prima che mia zia esca dal lavoro, che giornata di ...!

Unico lato positivo è che mi dice che non mi devo preoccupare per le gomme, le avrebbe cambiate con quelle estive a breve e che oramai non erano più buone quindi avrebbe comunque dovuto comprarne di nuove... pericolo scampato.
Per il cerchione però il danno era fatto... così nell'attesa ho preso il mio iPhone e mi sono messa a cercare dove poter trovare pezzi di ricambio che fossero arrivati in fretta ed a un costo contenuto, così arrivo su Pezzidiricambio24.it  e scopro che per fortuna il danno che ho provocato non è poi così grave, insomma mi tranquillizzo.
Arrivato mio zio mi sono molto scusata sono tornata a casa ma... di buchi non ne volevo più sentir parlare, neppure di quelli delle ciambelle! 

A voi è mai capitata una giornata così sfortunata?



Ti potrebbe interessare anche:

0 Commenti

Lettori fissi

Instagram