16 settembre 2015

Carrefour & Together to go per i bambini

Benvenuti cari amici di ogniricciounpasticcio.com, oggi in questi schermi niente ricetta, vi parlerò di qualcosa di importante.
Conoscete la fondazione Together To Go - TOG ?
Si tratta di un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale nata alla fine del 2011.
Ha sede a Milano dove ha dato vita a un Centro di Eccellenza per la riabilitazione di bambini colpiti da patologie neurologiche complesse.
I bambini curati nel Centro TOG sono affetti da lesioni del Sistema Nervoso, o di origine genetica o sviluppatesi nella vita intrauterina o conseguenti a traumi neonatali.
Ha come obbiettivo principale è quello di riabilitare tempestivamente il bambino al fine di fornire a lui stesso ed alla propria famiglia una migliore qualità di vita.

Grazie ad una nuova collaborazione con Carrefour avrete la possibilità di aiutarla semplicemente facendo la spesa.
Come?
Dal 10 Settembre al 6 Ottobre Recatevi in uno dei 150 punti vendita Carrefour Express (siti nelle Regioni Lombardia, Emilia Romagna e Toscana) ed acquistate un prodotto della linea “Terre d’Italia”.


Infatti, grazie alla nuova campagna di beneficenza Carrefour, nei punti vendita Express aderenti all’iniziativa, ha scelto di destinare alla Fondazione TOG il 10% del fatturato derivante dalle vendite dei prodotti di eccellenza della linea “Terre d’Italia”.
Si tratta di un impegno, quello preso da Carrefour che è davvero degno di merito.
Gabriele Di Teodoro, Direttore Prossimità - Carrefour Italia, ha dichiarato: “È un onore poter contribuire alla realizzazione di progetti di così rilevante importanza come quelli portati avanti da Fondazione TOG, una Onlus che si distingue in particolare per l’approccio all’avanguardia nella gestione di problematiche che richiedono una particolare delicatezza. Carrefour vuole essere sempre più vicino alle persone; lo fa in molti modi, ma è in occasioni come queste che si riesce, con orgoglio, a sentirsi davvero parte di una comunità”.


Inoltre, all’interno dei punti vendita aderenti avrete la possibilità di optare per donazioni volontarie se desiderate contribuire con un aiuto più consistente!
Antonia Madella Noja, Segretario Generale della Fondazione Together To Go e responsabile del Centro di Riabilitazione TOG, ha dichiarato: “Siamo grati a Carrefour e ai punti vendita aderenti a questa splendida iniziativa che supporterà la nostra Fondazione contribuendo alle cure offerte ai 106 bambini con patologie neurologiche complesse in carico presso il Centro TOG. Grazie al contributo di Carrefour potremo continuare a offrire a ogni bambino un percorso individualizzato per portarlo al massimo delle sue potenzialità e per sviluppare un contesto di fiducia reale ed empatia che sostenga le loro famiglie e le scuole che li accolgono”.

A fare la spesa ci andiamo tutti, adesso, facendola, avete anche la possibilità di fare qualcosa di buono ;) Mi raccomando!



Articolo Sponsorizzato

Ti potrebbe interessare anche:

0 Commenti

Lettori fissi

Instagram