2 maggio 2016

Progetto #Loveseverin PROVATO PER VOI: Hygenius ® delight

Benvenuti cari amici, oggi, nell'ambito del progetto #Loveseverin, vorrei parlarvi di un validissimo alleato per la pulizia della casa: il Pulitore a Vapore  Hygenius ® delight.
Di cosa si tratta?
Un utensile capace di produrre un getto di vapore così potente da permettere di pulire e sterilizzare i pavimenti.
Il primo approccio non è stato dei migliori: mi sono chiesta come fosse possibile che un piccolo elettrodomestico così piccolo e leggero (solo 1,9 Kg di peso!) fosse in grado di svolgere l'arduo compito della pulizia dei pavimenti.
Inutile dire che ne sono rimasta colpita: il getto di vapore è calibrato per permettere la pulizia della superficie che rimane al passaggio della scopina solo un po' umida per poi asciugarsi immediatamente, il panno in microfibra offerto in dotazione raccoglie lo sporco e con sole due passate il pavimento risulta lucido e brillante.

Il Montaggio è davvero elementare, non c'è neppure bisogno di leggere il foglietto illustrativo.
In dotazione riceverete anche due panni in microfibra ed un accessorio che vi permetterà di passare la scopina anche su moquette o tappeti.
Quanto al funzionamento: non troverete pulsanti di accensione: vi basterà attaccare la spina, aggiungere acqua nel serbatoio ed attendere due minuti, non di più.
Questo è un altro grandissimo pregio di questo pulitore: la velocità.
Si, perché è pronto per essere utilizzato fin da "subito", si può ricaricare durante l'utilizzo senza perdita di tempo, ed in 25 minuti avrete pulito ben 110 metri quadri di pavimenti (prova effettuata da me).








Un altro vantaggio è il risparmio di fatica e di soldi.
Si, perché questo elettrodomestico vi permette di evitare di dover portare in casa il secchio pieno di acqua, il mocio, lo straccio ed altro ancora occorre per la pulizia dei pavimenti.
Inoltre, asciugandosi subito non correte più il rischio che qualcuno calpesti il pavimento ancora bagnato lasciando le odiate impronte e costringendovi a ripetere il lavoro daccapo!
Quanto al risparmio di denaro in primis evitate un grande spreco di acqua: con soli 500 ml il pulitore funziona per 25 minuti ed i panni possono essere lavati in lavatrice. immaginate quanta acqua potreste risparmiare?
Inoltre non c'è bisogno di utilizzare detergenti chimici, l'azione sgrassante viene posta in essere direttamente dal vapore.
In definitiva posso dire che per tutti questi motivi ne sono rimasta piacevolmente colpita.
Lo trovate in vendita su Amazon al costo di € 75,02

Ti potrebbe interessare anche:

0 Commenti

Lettori fissi

Instagram