28 settembre 2016

Recensione Cantinetta Severin KS 9889 #loveseverin

Se come me siete degli amanti degli aperitivi questo elettrodomestico non potete non averlo: una cantinetta che vi permetta di mantenere fresco vino bianco e bollicine. Io in particolare ho la Severin KS 9889.
Il design è moderno ma semplice, si adatta bene ad ogni tipo di arredamento: dai rustici alle case più moderne. 
Anche la dimensione la trovo perfetta per un'abitazione privata, vi permette di mantenere fresche fino a 15 bottiglie da 0,75l.


Prima di tutto le caratteristiche di questa cantinetta:
Quanto al rumore posso dirvi che è davvero silensiosissima, la utilizzo oramai da Gennaio e non ho mai avuto alcun problema.
I consumi sono davvero molto bassi. 
Sul retro si trova una manopola che vi permette di scegliere la temperatura interna: dai 4° ai 18°C.
La parte inferiore è dotata di una base priva di ripiano, così che, sia possibile conservare anche bottiglie più grandi semplicemente adagiandole come vedete nella foto.
Sinceramente ne sono rimasta davvero soddisfatta, le bottiglie sono sempre della temperatura ideale e non devo preoccuparmi di mettere in fresco i drink prima dell'arrivo degli ospiti, così anche se questi arrivano senza preavviso ho sempre qualcosa in fresco.
D'estate la utilizzo per raffrescare anche succhi di frutta homemade, quindi anche se non amate particolarmente gli alcolici è un' ottima soluzione anche per altre bevande.
Oltre che essere un valido elettrodomestico è anche un bellissimo complemento d'arredo, chiunque entra in casa la apprezza molto.
Ideale per chi ha in mente di creare una zona "bar" magari con un bell'accessorio come porta bicchieri...



Ti potrebbe interessare anche:

0 Commenti

Lettori fissi

Instagram