26 ottobre 2011

PRÉNATAL RISCALDA L’INVERNO DI BAMBINI E MAMME



Oggi vorrei parlarvi di un argomento un po' diverso dalla cucina: di abitini per  bambini e vestiti per la gestante.
La gravidanza è momento molto delicato in cui la donna in pochi mesi  vede trasformarsi il proprio corpo, si passano momenti difficili non sentendosi più belle e desiderabili, si vede come unica soluzione una grande e comoda tuta con una felpona sopra nella maggior parte dei casi.
Ma non sempre è così! E' possibile essere belle anche con la bellissima "panciona" per questo vi parlo della collezione 2011-2012 della Prenatal una famosissima marca, che sono sicura già conosciate, in particolare per la gestante, il baby e bambini fino a 8 anni.



Guardate che bellissimi abiti per la futura mamma!
Caspita! di solito pensando ad una futura mamma mi vien in mente una donna stressata, goffa nei movimenti, stanca e non tanto felice del proprio aspetto: infondo diciamocelo: noi donne vogliamo essere belle sempre.. specialmente in un momento così meraviglioso.
Prenatal ha pensato sia alle giornate più tranquille che alle grandi occasioni, i toni sono davvero belli, sono colori caldi e  ogni abito viene arricchito da particolari che lo rendono unico: come dettagli in raso ed in lurex, cinture e altri accessori per farvi sentire davvero belle in ogni occasione.
Le proposte Prenatal per la nuova collezione son davvero moltissime, sarà possibile combinare i diversi abiti tra di loro per creeare il proprio stile e sentirsia proprio agio in modo fashion.
Prenatal ha basato il suo credo aziendale nella volontà di rendere unica la nascita di ogni singolo bambino offrendo al  giusto prezzo una vasta di gamma di prodotti e servizi pensati appositamente per la mamma ed il bambino. Questa grande azienda vuol mettere in grado di essere la mamma che si vuol essere.
Vorrei anche ribadire un punto che secondo me, di questi tempi, è fondamentale, ovvero il prezzo: i prezzi Prenatal sono giusti prezzi, sono  alla portata di tutti per questo vi consiglio di fare un giro nel negozio Prenatal più vicino a voi: che potrete consultate direttamente sul sito.
La parte che mi ha illuminato gli occhi sfogliando il catalogo è stata quella dedicata ai bambini...
Ogni mamma sa che con l'arrivo dell'autunno e dell'inverno la prima cosa da fare è il cambio di stagione... è ovvio che i bambini hanno sempre bisogno di nuovi vestitini perchè crescono in fretta e così... guardate Prenatal a cosa ha pensato...

Questi bambini sono meravigliosi e nella foto sopra potete vedere una parte della collezione 2011-2012 per i neonati fino ai 9 mesi.
E' una collezione deliziosa secondo me, unisce ironia e dolcezza, non so voi, ma io mi sono immedietamente innamorata di questi cappucci con le orecchie... ma quanto sono dolci? e pensate a quanto si possa divertire il vostro bimbo a vederli!

Per i più grandicelli , i bambini fino a 24 mesi, le proposte sono davvero trendy.
La cosa bella è però che Prenatal non offre un solo stile come potete vedere, ma molti: i capi possono essere abbinati secondo i gusti del piccolo e della mamma così da avere uno stile unico anche per il bambino.
Una cosa che adoro di questa collezione sono i colori: sono colori caldi e vivaci, non troppo sgargianti ma chic.. basta guardare le bimbe della foto sopra... sono deliziose... son sicura che già sarete state conquistate dalla loro bellezza.
Sfogliando il cataglogo 2011-2012 inoltre potrete vedere molte altre proposte come:
Per la linea Baby Boy: capi in caldo tricot, comode salopette, colorate camicie tartan in flanella e pratiche polo e t-shirt, senza dimenticare i capispalla.



Per la Baby Girl, il tricot è il protagonista per scamiciati, abitini, maglie e shorts. E poi caldi piumini e gonne scozzesi o in morbido velluto. Immancabili i leggings, ora in tricot per affrontare la stagione più fredda.
Ultima cosa che merita di essere mensionata sono queste:

Prenatal con questi colori, i tessuti e i motivi ha voluto evocare lontani paesaggi del nord, non so a voi, ma a me è venuto in mente Hansel & Gretel!
Come potete vedere, le offerte per questa collezione sono davvero molte e vi ri-consiglio di sfogliarvi il catalogo anche se non avete figli perchè è davvero bello da vedere, e... per le mamme che vogliono sempre essere aggiornate sulle ultime novità ecco la Pagina  Prenatal su Facebook

Articolo sponsorizzato

Ti potrebbe interessare anche:

3 Commenti

  1. ..il pigiamino con le orecchie potrebbe far impazzire di tenerezza chiunque!!!

    La Prenatal è una delle aziende che mi proiettano indietro nel tempo, avevo tantissimi vestitini da piccola proprio loro e già a tre anni per me era una gioia andarci!!!

    Bell'articolo!! Davvero!!

    Buona Giornata!!!

    Francesca (www.singerfood.com)

    RispondiElimina
  2. Nooooo ma e' favoloso!!! hahaha ho gli occhi luccicanti come quelli di paperone. Ho trovato dove comprare le cosine per la mia nipotina di quasi tre mesi :)))

    RispondiElimina

Lettori fissi

Instagram