11 febbraio 2013

Tigre presenta: "A cena con La Pina e Diego"

Avete mai pensato alle serate a tema?
Secondo me sono una soluzione fantastica per passare serate diverse dal solito in compagnia! c'è la possibilità di elaborare mille varianti a partire da quelle classiche come può essere il tema "tutti in spiaggia" oppure "un picnic fuori porta!" fino ad arrivare a quelle più fantasiose come la cena con delitto!
Ah! ho sempre sognato di partecipare ad una cena con delitto... alla cena si aggiunge anche un intrattenimento davvero unico e così una semplice cena può diventare un esperienza incredibile... e vogliamo parlare delle cene d'epoca? quelle dove ci si veste in tema del periodo scelto ed il menù è studiato per riprodurne uno proprio tipico di quel periodo? insomma, un banchetto accompagnati da damigelle e cavalieri... BELLISSIMO!
Così quando ho letto dell'iniziativa del brand Tigre potete immaginare quanto mi son messa a sognare!
Come? non sapete di cosa sto parlando? Ecco, ecco, vi spiego subito! :)
Tutto nasce dal lancio di tre nuove tipologie di formaggino:
La Classica: con l’intramontabile gusto caratterizzato dal buon sapore di Emmentaler Svizzero, per i veri buongustai;
Creamy:lo spalmabile pensato per i più piccoli con una ricetta più delicata... e la merenda è servita!
Selection, nata dalla selezione dei migliori formaggi svizzeri, per i veri intenditori!

Ma ecco la vera idea geniale!
Tigre ha pensato di far partecipare tutti i suoi clienti ad un concorso che vede come premio una cena con La PinaDiego e non mi dite che non conoscete i due speaker più famosi di radio deejay! :)
Vi state chiedendo come partecipare?
Qui viene il bello! :)
Vi basterà compilare un questionario sulla pagina Facebook di Tigre e sul sito www.tigreitalia.it .
Dovrete rispondere ad alcune domande sulla vostra idea di “serata a tema” e proporre una ricetta creativa utilizzando uno dei prodotti Tigre, un mood e un out fit per la serata.
Per esempio... per la mia serata a tema medievale potrei proporre una zuppa  in coccio da mangiare con il cucchiaio, musica di corte e  un bellissimo vestito da damigella! Quanto sarebbe bello! eheh
E... ammetto che mi diverto anche solo a immaginare la mia serata :) Approposito! Voi avete mai organizzato serate a tema? e come sono andate?? raccontatemi!!!
Gli aggiornamenti relativi al concorso saranno disponibili su uno spazio-blog creato ad hoc per l’occasione, partecipare è divertente e non vi costa nulla, il premio direi che è allettante e.... perchè no?!


Articolo sponsorizzato


Ti potrebbe interessare anche:

2 Commenti

Lettori fissi

Instagram