17 marzo 2013

OYO: uno speaker per smartphone!

Dopo aver recensito cover e custodie di ogni genere oggi ci siamo spostati sù un altro tipo di gadget per i nostri smartphone infatti quello che andremo a recensire oggi per la nostra rubrica tecnologia è uno speaker chiamato Ballo prodotto che ci è sato gentilmente fornito dalla stessa casa produttrice la OYO .


La confezione comprende oltre lo speaker una comodissima sacchetta dove riporlo e proteggerlo da eventuali granelli di polvere e eventuali urti, un cavo (1000mm) per collegarlo al vostro smartphone ed infine un cavo usb da (250mm).


Ballo come vedete dalle foto sottostanti è uno spaeker a sfera che si collega via cavo a qualsiasi smartphone dotato di jack audio o comunque un accessorio che abbia un entrata usb. 


Il design è davvero elegante e curato nei minimi dettagli ed è stato concepito dal designer svizzero Bernard Burkhard.


 Considerazioni personali:
Non è uno spaeker con molti watt ma comunque i bassi vengono amplificati il giusto per le dimensione dello stesso alquanto ridotte, il materiale con cui è stato realizato sono alluminio e plastica e grazie ad uno splitter inoltre sarà possibile collegarli due ed avere un ottimo effetto stereo.


Maggiori Info:
Ballo è acquistabile direttamente sullo store ufficiale del produttore
Disponibile in ben 10 colorazioni differenti ed al costo di $30.20 cad.


Ti potrebbe interessare anche:

9 Commenti

  1. Interessante e con un design davvero elegante!

    RispondiElimina
  2. che carino!! a me piacciono troppo gli oggettini tecnologici con design singolari e curiosi. :)

    RispondiElimina
  3. MOlto bello ed utile, grazie delle bella presentazione!

    RispondiElimina
  4. davvero interessante questo prodottino... Poi cosi' colorato e moderno...mi piace! Grazie per avercelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo oggetto ma è davvero utile e valido

    RispondiElimina
  6. Uff, il mio commento non appare... :( Vabbè, lo scrivo di nuovo! :) Dicevo che questo speaker è molto carino e sicuramente anche molto utile! :)

    RispondiElimina
  7. bello e molto simpatico.Ce un premio per te sul mio blog http://mondodicinzia.blogspot.it/2013/03/premio-very-inspiring-bolgger-award-2013.html

    RispondiElimina

Lettori fissi

Instagram