13 giugno 2013

Recensione Groupon: ristopub Rock'N'Roll Club Perugia

Quando ho visto questo Deal su Groupon non ho saputo resistere:
Al mio fidanzato gli hamburger piacciono da matti e la cena era in un pub e così ho pensato che sarebbe stato gradevole anche passarci il "dopocena".
Poi ho visto il sito web del locale e son rimasta a bocca aperta....
Fico! trooooooppo fico!!!
Dovete vederlo, assolutamente!
Non ci sono foto che rendano meglio l'idea di quelle del loro sito web, quindi non fate i pigri! andate a vedere e rimarrete a bocca aperta! :D



avete visto?? ^__^
che vi avevo detto??

Il deal prevedeva...


- maxi antipasto con tagliere di salumi e formaggi, fritto misto all’italiana con patatine fritte, olive all’ascolana, mozzarelline, anelli di cipolla e crocchette di patate ogni 2 persone con in abbinamento birra Murphy's (4% vol) 
hamburger a scelta tra classico di manzo (150 gr), bacon burger con manzo (150 gr) e pancetta bacon, turkey burger con tacchino (150 gr) o vegetal burger con soia (100 gr), tutti serviti con formaggio, insalata, pomodoro, cipolla e salse con in abbinamento Heineken Lager chiara (5% vol)
dolce a scelta tra gelato fiordilatte con crema di fragola, caramello, cioccolato, banana split o tartufo nero o bianco affogato al caffè con  in abbinamento Afflingem chiara doppio malto (6,8% vol)
- acqua
- amaro e caffè
A ogni portata è abbinata una pinta di birra
Coperto incluso

Se siete andati a vedere il locale sono sicura che ne siete rimasti sorpresi, è un luogo molto suggestivo e per chi ama la musica rock è come entrare in una specie di tempio dove ogni parete è affissa di copertine di vecchi album... insomma, è un bellissimo posto per tutti, un posto che merita di esser visto almeno una volta, e se siete anche giovani il dopocena qui è divertimento assicurato con musica rock dal vivo, che aspettate? ^_^
Noi non siamo dei gran bevitori ed abbiamo declinato sulle birre (che ci sono state offerte come da coupon) ecco perchè non le vedete nelle foto! 
Sinceramente abbiamo mangiato benissimo, tutto buono buono :) ecco il nostro antipastone:


un misto di salumi e formaggi che ci sono stati serviti con del pane, c'è da dire che la varietà dei salumi mi ha sorpresa, di solito un antipasto del genere offre 3 massimo 4 tipi di salume, ed invece qui come potete vedere ce ne erano molti di più: anche molto buoni.
Insieme ai salumi c'erano anche dei formaggi, mentre il fritto che nel coupon era previsto nell'antipasto ci è stato portato con l'hamburgher....


Ecco: questo è un hamburger degno del proprio nome: era gigante e buonissimo: la carne dentro era ottima e cotta al punto giusto, il pane strepitoso: di quello buono leggermente tostato internamente.
Ho apprezzato tantissimo che tutti i vari ingredienti fossero stati serviti a parte così che ognuno fosse libero di aggiungerlo o meno: sul piatto accanto all'hamburger c'era: pomodoro, insalata, cipolla, e le salse, all0interno invece il formaggio leggermente fuso.
Anche il mix di fritti era buonissimo: leggero, ben fritto, non unti, croccanti  e ben caldi... perfetti!
Patatine, mozzarelline, olive asolane, verdure in pastella, anelli di cipolla... insomma, non mancava proprio nulla!

Come dessert:


Una banana split lui, fatta molto bene con gelato alla vaniglia come da ricetta tradizionale e un tartufo al cioccolato per me (che è stato messo in una coppa gelato con della panna montata) che pensiero carino!!!

nel complesso siamo stati molto bene, i camerieri sono giovani e molto cordiali, abbiamo cenato con un atmosfera doversa dal solito ed è stato davvero piacevole... il tutto per soli 19 euro in 2!!!
Adoro Groupon!

Per maggiori info:

  Ristopub Rock'N'Roll Club
Aperto da Giovedì a Domenica dalle 19:00 alle 03:00
Venerdì e Sabato dalle 19:00 alle 04:00
388.3663798 - 320.8836198
 Via Alessandro Arienti, 3 (trav. Via Settevalli), Perugia



Ti potrebbe interessare anche:

11 Commenti

  1. uh che bontà! ti sei data alla pazza gioia eh :D

    RispondiElimina
  2. wow che bel menu e che bella offerta! ottima segnalazione!

    RispondiElimina
  3. ma sai che non conoscevo questo ristopub???? devo subito andare si groupon per vedere se c'è dalle mie parti! il menu' eccezionalmente invitante!

    RispondiElimina
  4. accipicchia che super cena!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Una bella offerta e un mebu' davvero sfizioso. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  6. anche noi ci siamo andati la settimana scorsa e ci è piaciuto un sacco!!!!!!!!!!!!!!! un bacione!! Laura

    RispondiElimina
  7. ricordatevi di me la prossima volta voglio venire con voi. Non preoccupstevi sto scherzando
    ciao donatella

    RispondiElimina
  8. avercene di posti così anche qui nella mia stupida provincia, non c'è nienteeeeeee e se apre qualcosa dopo qualche mese si adatta allo stile chic degli altri posti. MA CHE ANSIA!

    ti seguo con piacere, se ti va passa da me, a presto!
    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    e se vuoi puoi farti due risate a leggere appesealfilodeiricordi
    il mio primo "stupi-romanzo" online
    -------------------------------------------

    RispondiElimina

Lettori fissi

Instagram