9 gennaio 2014

Grandi sconti anche su Zalando!

Quest'anno ho approfittato degli sconti, 
sinceramente son già due o tre anni che metto da parte i soldi che genitori e nonna mi danno a Natale per poi utilizzarli in modo intelligente quando iniziano i saldi, infondo occorre solo aspettare il termine delle feste!

Così quest'anno all'inizio dei saldi, il 4 Gennaio, nella mia regione mi son data ad un giorno intero di shopping.
Sarò sincera, non mi sarei mai aspettata la confusione che ho trovato! Ho dovuto fare persino la fila per poter utilizzare il camerino oltre che quella alla cassa per pagare! 
Assurdo, ma ce l'ho fatta e sono uscita dal negozio con il mio bottino.
Si sà... per i saldi le cose finiscono in fretta e se si addocchia qualcosa in un certo negozio appena questi iniziano è bene andarci subito.

Altra storia invece è lo shopping on line, qui non c'è il problema del parcheggio, della confusione e del tempo che manca sempre, questo infatti si fa comodamente da casa propria.
I shop on line sono aperti 24 ore su 24 e consegnano direttamente dopo pochi giorni.. e cosa ancor più bella? anche in questi, ovviamente, ci sono i saldi! :D

Adesso, preciso che, io non sono assolutamente una fanatica dello shopping, anzi, ma cerco sempre di approfittare dei sconti che si presentano in questi periodi facendo scorta di abiti per tutto l'anno, insomma è un po' una mia filosofia quella del risparmio ;)
Ad onor del vero devo anche dire che compro pochissimo on line perchè non mi fido a fare pagamenti anticipati e neppure ad utilizzare la carta troppo on line... insomma sono diffidente, così mi fido sempre e solo di quei pochi shop di cui ho testato la serietà: il primo tra questi è Zalando.
E vi spiego subito i motivi:
- è sempre puntuale con le spedizioni ed i prodotti che ho preso io erano sempre conformi alla descrizione
- ha la spedizione gratuita
- nel caso in cui qualcosa non sia della giusta misura hanno anche il reso gratuito!! cioè un corriere viene a prendervi il pacco direttamente a casa
- e in più si può pagare in contrassegno: cosa che per me è fondamentale.

Adesso, dopo tutti questi discorsi vi dico cosa stavo cercando sulla sezione saldi ^_^
Sto programmando un piccolo viaggetto, un escursione sulla neve di uno o due giorni per festeggiare la fine dei miei esami universitari e quindi cercavo anche un abbigliamento consono... mica ci posso andare in jeans!
Così su Zalando ho visto un sacco di cosette carine,
non ho bisogno dei pantaloni perchè ho ancora quelli che usavo per le gite in montagna delle superiori (eheh) quindi ciò che cercavo è una giacca snowboard.
Anche i prezzi sono buoni e c'è possibilità di scegliere tra tante giacche diverse.
A me in particolare piace questa:

Visto che ho anche i pantaloni grigi direi che è perfetta.
Adesso che ho trovato la giacca, ed ho anche i pantaloni, e che non sono molto esperta di montagna... cosa altro mi consigliate di portare?
So che sono ottimi dei golfini in pile da tenere sotto la giacca... ma poi?
chiedo aiuto a voi sciatrici :)




Ti potrebbe interessare anche:

0 Commenti

Lettori fissi

Instagram