25 settembre 2010

Cagnolino, pinguino, coniglietto e... una band rock di polli per i bimbi!

Queste foto son state scattete dal mio papà e la mia mamma durante il loro ultimo viaggio: una crocera in occasione del loro 25esimo anno di matrimonio.
Ovviamente non stò a mostrarvi tutte le foto di questo viaggio, ma solo quelle che rientrano nel campo della cucina... sinceramente son rimasta a bocca aperta voi che ne dite?
 Ovviamente non avrei potuto mettere tutte le foto alla loro grandezza naturale sia per motivi di tempo di caricamento che di spazio... ed è un vero peccato, vi metto però solo queste tre: del cagnolino, del coniglietto, del pinguino e una band rock di... polli(!!!)in modo che possiate prenderne spunto... son delle cose davvero carine per dei bambini.. magari per rallegrare una festa di compleanno... :)


 Da adesso ecco i collage... guardate che torte meravigliose.. che " quadri" fatti di zucchero, che sculture di ghiaccio e che "composizioni floreali" :)



Ti potrebbe interessare anche:

4 Commenti

  1. Ehi....ma qui qualcuno mi ruba il mestiere!!!

    A parte gli scherzi, sulle navi da crociera sono veramente unici nell'allestire buffet che lasciano letteralmente a bocca aperta....tutto è pensato per stupire e sorprendere e...ci riescono alla grande!

    Un caro saluto, Fabiana

    RispondiElimina
  2. Che fantasia e che arte!! C'è sempre da imparare, anche da una crociera, incredibile!!

    RispondiElimina
  3. @ Fabiana: ma no!! sei così brava che è difficile rubarti il lavoro ^_^ è si, in effetti hai ragione... è tutto studiato!

    @Zia Elle: hai detto la stessa cosa che penso io! ^_^

    RispondiElimina
  4. wow....sono meravigliose....quanta pazienza per realizzare queste opere faraoniche!!!!!!!
    a presto,
    ciaoooooooooooooooooooo

    RispondiElimina

Lettori fissi

Instagram